Modena: la migliore produzione di articoli in PVC e polietilene di Padova e provincia.

Modena è il marchio leader nel settore della produzione di articoli in PVC e polietilene a Padova, 

I nostri processi di lavorazione rispettano i più elevanti standard qualitativi e, unitamente al costante aggiornamento professionale delle nostre risorse umane, spicca sul mercato di settore occupando una posizione di nicchia rispetto ai suoi principali competitors.

La nostra produzione di articoli in polietilene e PVC risponde in particolar modo alle esigenze delle industrie operanti nel settore dell’acquacoltura e nel settore edile.

La scelta del materiale plastico da utilizzare per la produzione varia in funzione delle differenti esigenze manifestate dalle industrie clienti ed è studiata in modo tale da soddisfare ogni tipo di attesa, sia dal punto di vista funzionale che strutturale.

A prescindere dalla tua specifica esigenza, l’azienda Modena saprà sempre offrirti la soluzione migliore, riservandoti inoltre il trattamento economico più vantaggioso.

Contatta la nostra sede per richiedere una consulenza personalizzata e  ottenere tutte le informazioni di cui necessiti per fare la tua scelta di qualità.

Sapremo riservarti la migliore accoglienza e riusciremo a rispondere ad ogni tua necessità.

Modena: la tradizionale competenza si sposa con il servizio professionale più innovativo.