Modena: la produzione di articoli in polipropilene e plexiglas di Padova che fa al caso tuo!

La nostra produzione di articoli in polipropilene e Plexiglas a Padova rappresenta il fiore all’occhiello che consente al nostro marchio di spiccare nello specifico mercato di settore.

La produzione di articoli in polipropilene è l’attività rivolta alle industrie operanti nel settore galvanico e chimico.

L’alta resistenza termica di questo materiale e la sua attitudine a mantenere le sue funzionalità anche se esposto per lungo tempo al contatto con liquidi acidi, lo rende particolarmente ideale per la produzione di vasche di contenimento, serbatoi e contenitori antiacidi.

Il plexiglass è una materia plastica molto più morbida rispetto al polipropilene. È un materiale esteticamente soddisfacente e vanta una funzionalità versatile che le consente di essere molto apprezzata in diversi settori come quello edile, pubblicitario e scientifico.

L’azienda Modena propone un sapiente servizio di produzione articoli in polipropilene e plexiglas a Padova.

La nostra esperienza, maturata in tanti anni di lavoro nel settore, ci consente di:

  • realizzare articoli professionali e attrezzature specifiche per ogni settore dell’industria europea;
  • prestare un efficiente servizio di costruzione impianti industriali su misura;
  • realizzare articoli su progetto fornito dal cliente.

Contatta la nostra sede per conoscere nel dettaglio la nostra ampia proposta professionale. Scoprirai un mondo di offerte dedicate alla tua industria e appositamente studiate per rendere maggiormente pratico e funzionale il tuo ciclo produttivo.

Modena: da sempre al fianco delle industrie.