Modena: la lavorazione in polipropilene e plexiglas a Padova che soddisfa le tue esigenze.

La specializzazione vantata nel settore della lavorazione in polipropilene e plexiglas a Padova, consente alla nostra azienda di spiccare sul mercato di competenza distinguendosi in modo netto e deciso dai suoi principali competitors.

Lavorazione in polipropilene plexiglas a Padova: differenze e rispettivi vantaggi.

Polipropilene

Il polipropilene è un materiale termoplastico molto resistente ed estremamente rigido.

Vanta un’ottima resistenza chimica e, anche ad elevate temperature, mantiene intatte le sue proprietà di resistenza, anche in presenza di liquidi e sostante acide.

Questa peculiarità lo rende particolarmente adatto per la realizzazione di attrezzature destinate alle industrie chimiche e galvaniche e sono proprio questi i settori in cui se ne registra il maggiore impiego per la realizzazione di vasche antiacidi e serbatoi.

Plexiglas

Il Plexiglas è un materiale plastico dalla lunga storia. Immesso sul mercato nel lontano 1933, è ancora oggi largamente utilizzato in diversi settori industriali ed è particolarmente apprezzato, sia per la sua versatilità d’impiego, sia per il migliore impatto estetico che è in grado di offrire.

I settori in cui trova maggiore impiego sono certamente quello pubblicitario, quello edile e quello scientifico.

Modena è il marchio che da oltre 45 anni asseconda le esigenze della sua clientela proponendo il migliore servizio di lavorazione polipropilene e plexiglas a Padova.

COntatta la nostra sede operativa di Padova per fissare un appuntamento con il nostro team di consulenti.

Sapremo dare una giusta risposta ad ogni tuo dubbio e, a prescindere dal settore industriale in cui operi, sapremo sempre consigliarti il prodotto e la tecnica di lavorazione migliore.

Modena: la tua soluzione in ogni occasione!