Modena: la lavorazione di materie plastiche a Padova si tinge di qualità!

La lavorazione di materie plastiche a Padova è il settore in cui il nostro marchio sa fare la vera differenza.

A distinguere il nostro servizio da quello proposto dai nostri principali competitors non è soltanto l’ampia varietà di materiali proposti ai nostri clienti, ma anche la diversificazione dei settori industriali cui questo si rivolge: dalle industrie galvaniche a quelle alimentari, edili, chimiche, fino ad arrivare a quelle operanti nel settore dell’acquacoltura.

In ogni settore rendiamo il nostro servizio di qualità, proponendoci per la realizzazione, anche su misura e progetto, di prodotti e attrezzature specifiche e offrendo un’ampia competenza nella lavorazione di differenti materie plastiche come: plexiglas, polietilene, PVC e polipropilene.

Il nostro operato è apprezzato in ogni settore dell’industria europea ma ha registrato particolari consensi:

  • nel settore della sicurezza (per la realizzazione di strutture di protezione per macchinari industriali);
  • nel settore nautico (per la realizzazione di complementi nautici in materiale plastico);
  • nel settore alimentare (per la realizzazione di arredi per i punti vendita);
  • nel settore espositivo (per la realizzazione di allestimenti studiati ad hoc, vetrofanie e cartellonistica pubblicitaria per l’allestimento dei veicoli aziendali).

I nostri tecnici ti attendono per fornirti un servizio a misura della tua esigenza e si pongono al tuo servizio proponendo anche un servizio di lavorazione materie plastiche a Padova su progetto.

Contatta la nostra sede operativa per conoscere più da vicino la qualità del nostro marchio e fissa un appuntamento con il nostro team per trovare la giusta soluzione al tuo problema.

Modena: l’azienda leader nel settore delle costruzioni speciali per l’industria a Padova