Modena: le migliori costruzioni speciali per l’industria di Padova

L’azienda Modena è specializzata nella realizzazione di costruzioni speciali per l’industria a Padova.

Da sempre vicini alle singolari esigenze manifestate dal mercato ci poniamo al servizio delle industrie clienti, proponendo loro un servizio personalizzato  e finalizzato alla realizzazione di prodotti specifici e attrezzature professionali di alta qualità.

Le moderne tecnologie adottate all’interno della nostra azienda ci consentono di produrre articoli e attrezzature in vari tipi di materiale plastico, termoresistente e non: dal PVC al Polietilene, fino ad arrivare al polipropilene e al plexiglas. Ogni vostra esigenza trova soddisfacimento nella qualità del nostro marchio.

Il nostro servizio di costruzioni speciali per l’industria a Padova è apprezzato in diversi settori, ma ha trovato un ampio riscontro nell’industria galvanica, in quella alimentare, chimica, nel settore dedicato all’acquacoltura, nell’edilizia e nell’ambito della ricerca scientifica.

Forti della nostra competenza nel settore, di recente abbiamo ampliato il nostro corollario di servizi proponendo anche l’allestimento di cartellonistica pubblicitaria. Un servizio utile per promuovere il marchio della vostra azienda mediante la:

  • realizzazione di vetrofanie di varie dimensioni;
  • applicazione di scritte adesive su veicoli aziendali.

Contattate la nostra sede di Padova per ottenere una consulenza professionale e personalizzata.

Il marchio Modena è da sempre sinonimo di qualità e le nostre costruzioni speciali per l’industria a Padova sapranno rispondere ad ogni vostra individuale necessità.

Modena: il marchio che fa al caso tuo.